RAI Sport 1 e RAI Sport 2 trasmetteranno in diretta ed in esclusiva tv le partite della SuperLega UnipolSai 2014/15

Sir Safety Perugia-ENERGY T.I. Diatec Trentino, domenica 26 ottobre 2014 - ore 19.30 in diretta su RAI Sport 2 e Radio Dolomiti

 

La prima trasferta di SuperLega UnipolSai 2014/15 che vedrà la ENERGY T.I. Diatec Trentino giocare al PalaEvangelisti di Perugia sarà seguita in diretta da RAI Sport 2 a partire dalle ore 19.30.
Il secondo canale sportivo della tv di stato, visibile sia sulla piattaforma del digitale terrestre sia su quella di Sky al numero 228, che anche per questa stagione ha acquisito in esclusiva i diritti televisivi del campionato di volley, diffonderà le immagini del match. Una partita che presenta molti spunti di interesse e che anche per questo sarà sicuramente molto seguita sia dal vivo sia in tv. Il match sarà visibile in streaming internet anche all'indirizzo www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html.
La gara sarà raccontata in cronaca diretta ed integrale da Radio Dolomiti, radio partner della Trentino Volley, a partire dalle ore 19.25. I collegamenti col PalaTrento saranno effettuati all’interno della trasmissione “Campioni di Sport”. Le frequenze per ascoltare il network regionale sono consultabili sull’home page www.trentinovolley.it, mentre sul sito www.radiodolomiti.com sarà inoltre possibile ascoltare la radiocronaca live in streaming.
In tv la differita integrale andrà in onda in prima serata già lunedì 28 ottobre alle ore 21.15 su RTTR, tv partner della Società di via Trener, ed in replica a mezzanotte dello stesso giorno.
Su internet, infine, gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della Lega Pallavolo serie A (www.legavolley.it) e dallo stesso www.trentinovolley.it.